Per scrivere ad Eolienews: ssarpi@libero.it o s.sarpi@libero.it Tel. 339.57.98.235
Le notizie, dopo il passaggio in prima pagina vengono raccolte nell'archivio che trovate nella colonna a destra di questa pagina.
Nella stessa colonna vi è anche l'opzione "Cerca nel blog". Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa (ad es. porto) e saranno visualizzati gli articoli inerenti
Tariffe di Eolienews:
Auguri di Compleanno e Onomastico: Senza foto (max 20 parole) (gratis); Senza foto (+ di 20 parole sino a 40) (euro 10,00); Con testo (max 50 parole) e foto (euro 15,00)
Auguri per altre ricorrenze (nascite, battesimo, comunione, matrimoni, anniversari ecc.): Max 25 parole, senza foto (euro 10,00) ; Max 40 parole + foto (euro 20,00)
Necrologie e messaggi di cordoglio:
Senza foto, max 28 parole (euro 10,00); Senza foto, da 28 parole in su (cent. 0,30 a parola); Con testo e foto (max 30 parole) (euro 30,00) Oltre le 30 parole (cent 0,50 per ogni parola in più)
Laurea:
Con foto euro 25,00; senza foto euro 15,00
Ricerca e offerta lavoro:
Gratis sino a 30 parole e per una pubblicazione che non superi la settimana);
Pubblicazione oltre una settimana, max 3, euro 15,00
Brevi annunci commerciali: Senza foto euro 15,00 a settimana; con foto euro 25,00 a settimana
Per ampi spazi pubblicitari il prezzo varia secondo la durata del contratto.
Per informazioni contattare il 339.57.98.235 o inviare una mail a
s.sarpi@libero.it
I prezzi devono intendersi escluso IVA

domenica 6 dicembre 2009

Festività di Santa Barbara. Il sindaco di Lipari "dimentica" i vigili del fuoco

Riceviamo e pubblichiamo:
Caro direttore,
In occasione della ricorrenza di S. Barbara, patrona dei Vigili del fuoco e della Marina Militare, è stata celebrata una santa messa, come ogni anno, da Monsignor Sardella nella chiesa di S. Pietro. Alla funzione erano presenti, le rappresentanze delle autorità civili e militari dell’isola.
Il neocomandante del Circomare di Lipari, nel suo discorso di saluto, dopo aver messo in luce le attività istituzionali svolte dai militari della Guardia costiera nel corso del 2009, ha ringraziato i Vigili del fuoco per la loro preziosa opera, ricordando ai presenti che si festeggiava anche la loro protettrice. Stessa cosa ha fatto monsignor Gaetano Sardella.
Al termine della funzione, ha preso la parola il Sindaco di Lipari, dott. Mariano Bruno il quale, di certo, involontariamente, ha dispensando auguri e ringraziamenti a tutti, tralasciando i Vigili del fuoco.
In qualità di semplice cittadino, esprimo disappunto e delusione per quanto accaduto.
Lettera firmata