Per scrivere ad Eolienews: ssarpi@libero.it o s.sarpi@libero.it Tel. 339.57.98.235
Le notizie, dopo il passaggio in prima pagina vengono raccolte nell'archivio che trovate nella colonna a destra di questa pagina.
Nella stessa colonna vi è anche l'opzione "Cerca nel blog". Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa (ad es. porto) e saranno visualizzati gli articoli inerenti
Tariffe di Eolienews:
Auguri di Compleanno e Onomastico: Senza foto (max 20 parole) (gratis); Senza foto (+ di 20 parole sino a 40) (euro 10,00); Con testo (max 50 parole) e foto (euro 15,00)
Auguri per altre ricorrenze (nascite, battesimo, comunione, matrimoni, anniversari ecc.): Max 25 parole, senza foto (euro 10,00) ; Max 40 parole + foto (euro 20,00)
Necrologie e messaggi di cordoglio:
Senza foto, max 28 parole (euro 10,00); Senza foto, da 28 parole in su (cent. 0,30 a parola); Con testo e foto (max 30 parole) (euro 30,00) Oltre le 30 parole (cent 0,50 per ogni parola in più)
Laurea:
Con foto euro 25,00; senza foto euro 15,00
Ricerca e offerta lavoro:
Gratis sino a 30 parole e per una pubblicazione che non superi la settimana);
Pubblicazione oltre una settimana, max 3, euro 15,00
Brevi annunci commerciali: Senza foto euro 15,00 a settimana; con foto euro 25,00 a settimana
Per ampi spazi pubblicitari il prezzo varia secondo la durata del contratto.
Per informazioni contattare il 339.57.98.235 o inviare una mail a
s.sarpi@libero.it
I prezzi devono intendersi escluso IVA

domenica 1 agosto 2010

Di tutto un po

Vico Tarpea: Che schifo e nessuno vede e provvede - Pubblichiamo una foto inviataci dal dott. Gianni Iacolino che documenta una situazione da "schifo" (non sapremmo come definirla altrimenti) esistente in vico Tarpea a Lipari. Trattasi di uno dei vicoli che immettono sul Corso principale.
L'indecoroso "souvenir"- come evidenzia lo stesso Iacolino- è lì da almeno sei giorni.



Ritrovati e recuperati i due dispersi in località Porticello a Lipari - Cone vi avevamo anticipato i vigili del fuoco di Lipari, supportati dai carabinieri e dall'ambulanza del 118, sono stati impegnati stamani per un paio di ore per recuperare due turisti mantovani rimasti "intrappolati" nell'area della ex cava Pumex di Porticello. I due visibilmente impauriti, stanchi ed assetati, sono stati ritrovati e portati in salvo tra non poche difficoltà. A quello che poteva essere un tragico episodio dedicheremo a seguire un ampio servizio.

Santa Marina Salina: Prosegue il fitto calendario di manifestazioni estive - Si è tenuta ieri sera riscontrando un buon successo di pubblico "La notte del Burraco – Salina weekend - Trofeo Chrysler". I fondi raccolti saranno utilizzati per interventi nella chiesa di Santa Marina. Ragazza immagine della manifestazione la bella liparese Luana Zaia (nelle foto)

Giovane tratto in arresto a Lipari - Un giovane liparese è stato tratto in arresto nella notte dai carabinieri di Lipari. L'arresto sarebbe avvenuto in un noto locale dell'isola. Per i dettagli e le motivazioni che hanno portato all'arresto attendiamo il comunicato stampa ufficiale dell'Arma.