Per scrivere ad Eolienews: ssarpi@libero.it o s.sarpi@libero.it Tel. 339.57.98.235
Le notizie, dopo il passaggio in prima pagina vengono raccolte nell'archivio che trovate nella colonna a destra di questa pagina.
Nella stessa colonna vi è anche l'opzione "Cerca nel blog". Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa (ad es. porto) e saranno visualizzati gli articoli inerenti
Tariffe di Eolienews:
Auguri di Compleanno e Onomastico: Senza foto (max 20 parole) (gratis); Senza foto (+ di 20 parole sino a 40) (euro 10,00); Con testo (max 50 parole) e foto (euro 15,00)
Auguri per altre ricorrenze (nascite, battesimo, comunione, matrimoni, anniversari ecc.): Max 25 parole, senza foto (euro 10,00) ; Max 40 parole + foto (euro 20,00)
Necrologie e messaggi di cordoglio:
Senza foto, max 28 parole (euro 10,00); Senza foto, da 28 parole in su (cent. 0,30 a parola); Con testo e foto (max 30 parole) (euro 30,00) Oltre le 30 parole (cent 0,50 per ogni parola in più)
Laurea:
Con foto euro 25,00; senza foto euro 15,00
Ricerca e offerta lavoro:
Gratis sino a 30 parole e per una pubblicazione che non superi la settimana);
Pubblicazione oltre una settimana, max 3, euro 15,00
Brevi annunci commerciali: Senza foto euro 15,00 a settimana; con foto euro 25,00 a settimana
Per ampi spazi pubblicitari il prezzo varia secondo la durata del contratto.
Per informazioni contattare il 339.57.98.235 o inviare una mail a
s.sarpi@libero.it
I prezzi devono intendersi escluso IVA

martedì 7 settembre 2010

Depotenziamento servizio tributi al comune di Lipari. Il dott. Subba: "Tale modo di operare preclude ogni azione di accertamento dell'evasione"

Il consigliere Adolfo Sabatini rende noto il "grido d'allarme", lanciato dal dirigente dott. Francesco Subba, per il depotenziamento dell'ufficio tributi. La nota è stata inviata al sindaco, agli assessori, al presidente del consiglio comunale e ai consiglieri comunali, al segretario generale, ai dirigenti, ai revisori dei conti
Da notare, inoltre, come la lettera del dott. Subba porti la data del 21 Giugno 2010 e la data del protocollo il 2 Settembre 2010
NB. LA LETTERA SI INGRANDISCE CLICCANDOCI SOPRA




0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.