Per scrivere ad Eolienews: ssarpi@libero.it o s.sarpi@libero.it Tel. 339.57.98.235
Le notizie, dopo il passaggio in prima pagina vengono raccolte nell'archivio che trovate nella colonna a destra di questa pagina.
Nella stessa colonna vi è anche l'opzione "Cerca nel blog". Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa (ad es. porto) e saranno visualizzati gli articoli inerenti
Tariffe di Eolienews:
Auguri di Compleanno e Onomastico: Senza foto (max 20 parole) (gratis); Senza foto (+ di 20 parole sino a 40) (euro 10,00); Con testo (max 50 parole) e foto (euro 15,00)
Auguri per altre ricorrenze (nascite, battesimo, comunione, matrimoni, anniversari ecc.): Max 25 parole, senza foto (euro 10,00) ; Max 40 parole + foto (euro 20,00)
Necrologie e messaggi di cordoglio:
Senza foto, max 28 parole (euro 10,00); Senza foto, da 28 parole in su (cent. 0,30 a parola); Con testo e foto (max 30 parole) (euro 30,00) Oltre le 30 parole (cent 0,50 per ogni parola in più)
Laurea:
Con foto euro 25,00; senza foto euro 15,00
Ricerca e offerta lavoro:
Gratis sino a 30 parole e per una pubblicazione che non superi la settimana);
Pubblicazione oltre una settimana, max 3, euro 15,00
Brevi annunci commerciali: Senza foto euro 15,00 a settimana; con foto euro 25,00 a settimana
Per ampi spazi pubblicitari il prezzo varia secondo la durata del contratto.
Per informazioni contattare il 339.57.98.235 o inviare una mail a
s.sarpi@libero.it
I prezzi devono intendersi escluso IVA

venerdì 1 aprile 2011

Amministrative nel comune di Lipari. Uno dei candidati a sindaco potrebbe essere l'avvocato Venuto

L'avvocato Rosario (Saro) Venuto, già presidente dell'ATO EOLIE, potrebbe essere il candidato a sindaco di una lista civica alle prossime amministrative del comune di Lipari. Elezioni che si terranno nella primavera del 2012.
L'indiscrezione arriva da fonti attendibili. La probabile candidatura sarebbe maturata nel corso di un incontro-confronto con un gruppo amici. L'avvocato Venuto, ovviamente, non si è sbilanciato ma tutto lascia pensare che il "progetto", una volta allargato ad altri soggetti, possa diventare realtà.

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.