Cerca nel blog

martedì 31 maggio 2011

CittadinanzAttiva ringrazia tutti i Cittadiniattivi eoliani e non solo loro

COMUNICATO STAMPA
La nostra Associazione intende ringraziare sentitamente tutti i CITTADINIATTIVI Eoliani e non per la nutrita partecipazione all'evento tenutosi Sab. 28 e Dom. 29 a Lipari, in C.so Vitt. Emanuele denominato : sono un V.I.P. ( very invalid people) .
Diciamo non solo Cittadini Eoliani in quanto spontaneamente si soffermavano a leggere i manifesti affissi al Gazzebo (gentilmente fornito personalmente dall'Assessore Ivan Ferlazzo dimostratosi sensibile alle problematiche sollevate) e una volta capito il problema, aderivano entusiasti e complimentandosi dell'iniziativa, ed in molti nell'occasione lasciavano la propria e-mail per essere informati dell'esito una volta rientrati dalla vacanza Eoliana.
La raccolta firme, le quali andranno depositate al Senato Della Repubblica, ci hanno  soddisfatti oltre ogni aspettativa.
Personalmente colgo l'occasione per ringraziare i Procuratori delle Reti di CITTADINANZATTIVA, che anno collaborato al progetto, rimanendo personalmente presenti al Gazebo; La Dr.ssa Gandini Giuliana: ( Procuratore di SCA Scuola di CITTADINANZATTIVA); La Dr.ssa Guendalina Catena: (Procuratore Diritti dei Cittadini e Consumatori);  il Dr. Bartolo Ferlazzo: ( Procuratore Diritti dei Cittadini e Consumatori ) presente per poco per motivi familiari, ma pur presente; il Dr. Angelo Ficarra:( Procuratore del tribunale per i diritti del malato TDM ); l' Avv. Giuseppe Cincotta: (Procuratore di Giustizia per i Diritti ) II Dr. Claudio De Salvo: (Procuratore pe rla Cronicità);   l' O.s.s. Sig.ra  Raffaella Peluso: ( Procuratore SCA Scuola di CITTADINANZATTIVA).
L'Assemblea Territoriale di Lipari e Isole, non ha mai avuto Procuratori così validi, presenti, e pronti a sacrificare tempo che potrebbero dedicare alle loro famiglie, ma lo fanno con abnegazione e amore, in quanto fino in  fondo CITTADINIATTIVI, che credono in ciò fanno per volontariato senza interesse alcuno, solo quello di lavorare al meglio per la collettività, ed il loro paese, e credetemi cari amici, e per me un onore e un privilegio aver conosciuto questi amici, e poter lavorare con loro.
Un grazie di cuore a tutti. 
 B. M. Tedros

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.