Cerca nel blog

sabato 4 giugno 2011

Taormina "vende" le Eolie....Arcipelago sempre più terra di conquista

Pubblichiamo una "iniziativa" degli operatori taorminesi che ci viene segnalata da Piero, un nostro lettore.
Poco da commentare se non che dopo i "mordi e fuggi" dal comprensorio calabro e della Sicilia Tirrenica, le Eolie diventano sempre più "terra di conquista" con buona pace dei nostri operatori turistici. Insomma tutti a "vendere le Eolie" e le stelle stanno a guardare.
Un "allarme" questo già lanciato, diverso tempo fa, dal geometra e collega Aldo Natoli ma che è rimasto lettera morta
Escursioni regolari tutti i giorni alle Isole Eolie per gruppi e individuali con Partenze dai nostri porti base: Taormina e Cefalù. Escursioni private alle Isole Eolie in occasione di eventi speciali: Meetings, conferences, incentives aziendali. Trasferimenti da/per le Isole Eolie per gruppi dai principali aeroporti/porti e destinazioni turistiche in Sicilia e per i circuiti di Sicilia che prevedono la visita e/o il soggiorno alle Isole.
Dal porto di Taormina/Naxos : Taormina - Lipari e Vulcano : Trasferimento in pullman da tutti gli hotels per il porto di Taormina/Naxos e partenza alle ore 08:00. Arrivo a Lipari alle ore 10.00. Tempo libero per la visita dell'isola (itinerari storico-culturali, balneazione, shopping, pranzo). Partenza alle ore 13.00, con arrivo a Vulcano alle 13.15. Tempo libero per la visita dell'isola, con possibilità di immergersi nei fanghi sulfurei, nelle acque termali e di prendere il sole sulla celebre spiaggia di sabbia nera. Partenza per il periplo dell'Isola con visita ai faraglioni, alla grotta del cavallo e alla piscina di Venere. Ritorno al porto di Taormina/Naxos alle ore 19.00 e trasferimento in pullman per tutti gli hotels. ecc. ecc. ecc.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.