Cerca nel blog

martedì 26 luglio 2011

"Pizza Pazza in Piazza" ad Acquacalda. E' stato un successo

Non si era mai vista tanta gente festosa nella Piazzetta di Acquacalda.
La terza edizione di <<Pizza Pazza in Piazza>>, l’ormai tradizionale ed atteso appuntamento estivo organizzato dal Comitato CASTA, ha richiamato nella graziosa piazzetta, per l’occasione tirata a lucido, una impensabile quantità di persone, gratificando così tutto il lavoro di quanti hanno partecipato all’organizzazione e allo svolgimento della manifestazione.
È stato veramente un piacevole spettacolo vedere gli abitanti del posto e delle altre zone di Lipari, ma soprattutto i tanti turisti, incuriositi e divertiti, attendere <<pazientemente>> in fila, che le ormai famose <<pizzette della Nonna>> venissero fritte, condite, distribuite e gustate insieme alle tante altre leccornie sapientemente approntate dalle brave signore locali.
Insomma una bella serata di sana allegria, con buona musica, una ricca lotteria e tanta voglia di divertirsi e soprattutto di stare insieme.
Quest’anno c’è una novità: allo scopo di divulgare la conoscenza della località di Acquacalda, il Comitato CASTA, unitamente ad alcuni operatori turistici strombolani, replicherà <<Pizza Pazza in Piazza>> a Stromboli sabato 30 luglio.
Appuntamento quindi da <<IDDU>> e buon appetito

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.