Cerca nel blog

venerdì 2 settembre 2011

Caccia Ambiente per la caccia nelle Isole minori siciliane. Successo di Caccia Ambiente Sicilia per l’apertura venatoria nelle isole di Lipari e Pantelleria.

Riceviamo dall'avvocato Claudio Mandarano per conto del Partito Caccia e Ambiente e pubblichiamo:
Il lavoro certosino messo in atto dai delegati locali di Caccia Ambiente ha favorito l’ultimo atto di autorizzazione, emesso dai sindaci delle due isole, che aprirà l’attività venatoria il prossimo 3 Settembre.
Tutto parte dal lavoro prezioso del Dott. Federico Cudia, membro della segreteria regionale del Partito, che già presso il Comitato Faunistico Venatorio ha posto le basi di questo successo facendo affidamento ad argomentazioni inconfutabili e avallate da sostanzioso apporto tecnico-documentale.
E’ seguita poi l’opera dei delegati locali Dott. Leonardo Valenza e Avv. Claudio Mandarano che rispettivamente per Pantelleria e Lipari hanno fornito la documentazione idonea a stimolare le autorizzazioni dei Sindaci Dott. Alberto Di Marzo e Dott. Mariano Bruno.
Si ringraziano per la preziosa collaborazione l’Avv. Nunziello Anastasi e il dott. Famà.
L’opera del Partito Caccia Ambiente si rivolge adesso al resto delle Isole minori dove tuttavia registriamo elementi ostativi all’emanazione delle ordinanze di autorizzazione per la presenza in tutto il territorio delle Z.P.S.
Se sarà possibile fare qualcosa non rimarremo a guardare.
Partito Caccia Ambiente
Delegazione Sicilia

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.