Per scrivere ad Eolienews: ssarpi@libero.it o s.sarpi@libero.it Tel. 339.57.98.235

Le notizie, dopo il passaggio in prima pagina, restano nell'archivio (colonna a sinistra di questa pagina). Nella stessa colonna vi è anche l'opzione "Cerca nel blog". Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa (ad es. porto) e saranno visualizzati gli articoli inerenti

Tariffe di Eolienews:
Auguri di Compleanno e Onomastico e per altre ricorrenze : Senza foto (sino a 40 parole) (euro 15,00); Con testo (max 50 parole) e foto (euro 25,00)
Necrologie e messaggi di cordoglio: Senza foto, max 28 parole (euro 15,00); Senza foto, da 28 parole in su (cent. 0,45 a parola); Con testo e foto (max 30 parole) (euro 30,00); Oltre le 30 parole (cent 0,50 per ogni parola in più)
Laurea:
Con foto euro 25,00; senza foto euro 20,00
Ricerca e offerta lavoro:
Gratis sino a 30 parole e per una pubblicazione che non superi la settimana)
Brevi annunci commerciali: Senza foto euro 20,00 a settimana; con foto (max 2) euro 35,00 a settimana
Per altri spazi pubblicitari il prezzo varia a secondo la durata del contratto e la grandezza dello spot
Per informazioni contattare il 339.57.98.235 o inviare una mail a
s.sarpi@libero.it
I prezzi devono intendersi escluso IVA

martedì 28 febbraio 2012

Santa Marina Salina: 4 persone denunciate per abusivismo edilizio


Nell’ambito delle attività volte alla prevenzione ed al contrasto dell’abusivismo edilizio, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Milazzo e quelli della Stazione di Santa Marina Salina, hanno segnalato all’A.G. di Barcellona Pozzo di Gotto (ME) tre catanesi, proprietari e committenti di lavori, che a Santa Marina Salina, in località Barone, in area sottoposta a vincolo paesaggistico e sismico, avevano dato corso alla ristrutturazione di una privata abitazione, in difformità della concessione edilizia e delle prescritte autorizzazioni.
I Carabinieri hanno deferito altresì all’A.G. l’amministratore unico di una Società di Messina che gestisce campeggi, il quale nel comune di Malfa, in località “Rinella”, in area sottoposta a vincolo sismico, aveva dato corso a lavori di ristrutturazione di un campeggio in difformità della concessione edilizia e delle prescritte autorizzazioni, edificando in particolare dei muri di contenimento fronte mare e dei bungalow non a norma.
L’intera area campeggio e manufatti in corso di ristrutturazione venivano sottoposti a sequestro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.