Cerca nel blog

venerdì 25 luglio 2014

Iniziativa della Fitness Planet per promuovere il karate a Lipari

Riceviamo da Marco Basile e pubblichiamo:
Nella foto,da sinistra verso destra, abbiamo il maestro Massimiliano Paladino cintura nera 4° Dan,la neo cintura nera 1° Dan Margherita Cavalieri, il consigliere comunale Ugo Bertè, il maestro Ignazio Bonadonna 6° Dan,l'istruttore Vincenzo Bonadonna 3°Dan e l'allenatore Piermarco Corso 1° Dan.
L'occasione per vedere insieme tutti questi pezzi importanti del Karate siciliano ci è stato dato dall'evento organizzato a Lipari lo scorso fine settimana, grazie anche alla palestra Fitness Planet che ha messo a disposizione i propri locali.
L'evento in questione era l'esame che Margherita Cavalieri ha dovuto sostenere per diventare cintura nera , un esame duro che al di là delle difficoltà odierne è la logica conseguenza di durissimi allenamenti , di anni di sacrifici, di disciplina e coraggio e le auguro con tutto il cuore che questa sia solo una tappa del suo cammino in questo sport.
Approfittando della presenza di tutti questi maestri, si è tenuto uno stage dimostrativo a cui ha partecipato anche il comune di Lipari con il consigliere Bertè che ha fatto sentire la sua amicizia al di là dei suoi compiti rappresentativi.
Scopo dello stage era quello di far conoscere il karate ai ragazzi eoliani e ,a breve , si terranno altri eventi atti a  promuovere quella che sarà una delle nuove discipline sportive della prossima stagione della Fitness Planet.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.