Cerca nel blog

giovedì 23 ottobre 2014

Iniziativa della Fidapa di Messina sull'impresa al femminile

Women Start! L’impresa al femminile è l’incontro che apre l’Anno sociale della Sezione Messina di FIDAPA BPW, Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Affari.
Il prossimo 28 ottobre, alle ore 16.30, presso la Chiesa di Santa Maria Alemanna, la Sezione Messina FIDAPA, presieduta dall’Avv. Susy Pergolizzi, dà l’avvio alle attività con un momento di confronto sul valore e le opportunità dell’impresa al femminile.
Apriranno i lavori il Presidente Nazionale FIDAPA Dott.ssa Anna Di Domenico La Marca, e il Presidente FIDAPA del Distretto Sicilia Dott.ssa Eleonora Caserta, che illustreranno il percorso avviato dalla Federazione nel corso del 2014 con il bando Promozione di Nuove Imprese Innovative Femminili, voluto per sostenere le donne ad intraprendere una nuova impresa, di cui sono in corso le fasi finali di selezione. I due progetti d’impresa selezionati a livello provinciale, e in parte già avviati, saranno presentati direttamente dalle proponenti.
Interverranno Simona Caratozzolo, già Presidente Giovani Imprenditori di Confindustria Messina e componente della commissione di selezione provinciale, e la Prof.ssa Daniela Baglieri, docente di Economia e Gestione delle Imprese e Prorettore all'Innovazione e Trasferimento Tecnologico dell’Università degli Studi di Messina

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.