Cerca nel blog

giovedì 5 marzo 2015

Calcio a 5. Il Salina di capitan Osvaldo sfata un tabù. Sei punti su sei contro la Ludica Lipari

Nel proporvi uno slide fotografico con delle immagini scattate ieri in occasione del derby tra il Salina e la Ludica Lipari, valido per il campionato di serie C2 di calcio a 5, vogliamo tornare, brevemente sull'incontro stesso.
Una gara che i padroni di casa, capitanati da Davide Osvaldo, hanno vinto con un punteggio nettissimo (9 a 4). 
Un risultato "pesante" e che rende pieno merito, al di là di qualche giusta contestazione da parte dei liparesi al direttore di gara, ad una squadra, che seppure ridotta ai minimi termini per quanto riguarda l'organico, ha saputo fare gruppo e, mettendo da parte le difficoltà, conquistare tre punti preziosi per il prosieguo del campionato.
Ovviamente grande è la soddisfazione del capitano per questa vittoria che segna il rilancio del suo Salina in chiave play-off. "E' una grande gioia - ci ha dichiarato - aver centrato questa vittoria e in questo modo. Voglio, vogliamo dedicarla al nostro pubblico che non ci ha mai fatto mancare il suo incitamento anche nei momenti più difficili. Ci abbiamo messo il cuore per regalare non solo ai tifosi ma a tutta l'isola di Salina un successo di questa portata".
Per la compagine del presidente Santino Ruggera si tratta di una vittoria da incorniciare e, questo, al di là del risultato e dei punti conquistati.
La formazione salinara, per la prima volta da quando disputa il campionato di C2, è riuscita a vincere sia all'andata che al ritorno.
LO SLIDE FOTOGRAFICO:

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.