Cerca nel blog

mercoledì 4 marzo 2015

Salina-Ludica. E' "febbre da derby". Le ultimissime. Nostra diretta dalle 14 e 55

(da salinanews.it) Punti pesanti in palio quest'oggi al Rapanui. Il Salina tenta di ritornare in zona playoff mentre il Lipari cerca di uscire fuori dalla zona retrocessione. Il Salina sarà privo dello squalificato Diego Micera oltre ad una numerosa serie di indisponibili (solo 7 i convocati da Mister Re) mentre al Lipari mancherà Giuseppe Lo Schiavo per tutti Juary. La lega ha previsto oltre all'arbitro designato anche la presenza di un commissario di campo. Peccato che lo stesso non venga fatto anche quando le squadre eoliane giocano in trasferta e sono spesso penalizzate da ingiuste e discutibili decisioni arbitrali..Si prevede un Rapanui gremito in ogni ordine di posti.

Questi i calciatori convocati da mister Re per il Salina:
1 Salvatore Orto
2 Davide Osvaldo
3 Mirko Taranto
4 Gianluca Re.
5 Fulvio Zavone
6 Giuseppe Donato
7 Riccardo Lopes

Questi i calciatori convocati da mister Biviano per la Ludica Lipari:
1) Biviano Fabrizio
2) Puglisi Mario
3) Restuccia Leonardo
4) Cincotta Mattia
5) Tibuleac Vasile
6) Ziino Giovanni
7) Pellegrino Daniele
8) Pellegrino Camillo
9) Ziino Daniele
10) Rosi Domenico Emanuele


Nota del direttore di Eolienews - Eolienews che, grazie al presidente Carmelo Sparacino, seguirà la partita con collegamenti ogni 10 minuti, a partire dalle 14 e 55, si augura sia un derby vibrante (come è giusto che sia) è improntato alla massima correttezza come è nello stile e nella forma mentis di chi abita in queste isole.
Ci sorprende, di conseguenza, la nomina di un commissario di campo. Cosa teme la Lega? Una designazione ancora più "strana" se si considera che le nostre squadre in trasferta, su campi anche abbastanza "caldi", non hanno mai avuto questa "fortuna"

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.