Cerca nel blog

domenica 3 maggio 2015




Giocando si cresce.. ed è per questo che Partylandia, di via Tenente Mariano Amendola (Sottomonastero) a Lipari, ha pensato di rifornire il proprio negozio con un vasto assortimento di giochi per i vostri bambini, da quelli classici alle ultimissime novità.
A Partylandia non troverete solo giocattoleria.   A vostra disposizione addobbi multiformi e multicolori di palloncini, coordinati per feste (con oltre 140 modelli)

Ed ancora...a Partylandia lo "sfizio" e i "peccati di gola" sono di casa con il vastissimo assortimento di caramelle e confetteria. 
Questi alcuni gusti di confetti tra i quali troverete sicuramente quello che vi porterà a "peccare di gola" : noce, babà con panna, ai cereali, limone, vaniglia, crema pasticcera, caramello e pera, champagne, pera e cannella, pistacchio, ricotta limone e miele, frutti di bosco, fragola, cocco, amaretto, zuppa inglese, arancia, amarena, tiramisù, banana. 

Ed ancora tutta una serie di gusti "mai assaggiati", ma... non vogliamo rovinarvi la sorpresa...venite a scoprirli da noi
E per i patiti della "pasticceria fai date" tutta una serie di prodotti di altissima qualità e delle migliori marche del settore.
Vieni a trovarci. Partylandia è a Lipari - Via Ten. Mariano Amendola (Sottomonastero) Tel. 090.98.12.657 o 334.82.86.367

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.