Cerca nel blog

martedì 19 maggio 2015

Kick-boxe: Alessandro Di Giuseppe perde i mondiali "ai punti". Nella Coppa Italia di Kick-light vittorie per Faralla e Resinaro della Fitness Planet

Riceviamo e pubblichiamo: 
Per un soffio è saltata la qualificazione ai prossimi campionati Mondiali di Kick-boxe che si terranno a Luglio a Malta; per un soffio il nostro Alessandro ha dovuto rinunciare (per ora) al suo sogno, complici una cattiva giornata e secondo me, un po' di stanchezza per gli impegni in rapida successione domenica dopo domenica. 
Non dimentichiamoci che sul ring ci va anche l'avversario, duro e determinato anche lui : onore ai vinti  e ai vincitori. Alessandro ha perso ai punti e ci può stare.  
Ce l'ha fatta e potrà rappresentare il suo paese la messinese Maura Cangemi, un atleta come ho avuto modo di dire, straordinaria, anch'essa allieva del maestro Paladino che ha battuto in un match di pieno contatto una thailendese tostissima (come dire che a calcio ci battono i cileni).
Vittorie importanti per la Fitness Planet ,invece nella Coppa Italia di Kick-light per i nostri Andrea Faralla e Marco Resinaro (nella foto) che hanno vinto le loro rispettive categorie . 
Complimenti 
Marco Basile

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.