Cerca nel blog

mercoledì 6 maggio 2015

Lettera aperta dell'imprenditore D'Albora a Morace dell'Ustica Lines

Riceviamo e pubblichiamo:
Mi associo, in qualità di dirigente della Federalberghi e sopratutto come hotel storico dell'isola, per chiedere al Signor Morace di riflettere meglio su quello che vorrà intraprendere da domani. 
Un grande, serio, imprenditore come lei dovrebbe conservare un po' di umanità e tuttavia rispettare elementi importanti della nostra costituzione.
Io non metto in dubbio le ragioni che vi inducono a questo ma mi domando come e con quale coraggio, volete attuare il fermo adesso quando ben sapete che facendo questo inginocchiate una economia intera e le ripercussioni saranno molto gravi. 
Caro Comandante io pensavo che Lei conservasse ancora quei valori di un tempo attuando un recupero credito nei modi e nei termini oggi di un mercato difficile. 
Vede carissimo noi non abbiamo nessun finanziamento se non solo le banche...... 
Inizi a ragionare solo sulle sue vere capacità e forza imprenditoriale e si segga in un tavolo a ragionare una entrata solo sua senza più considerare lo Stato/Regione. 
Inizi a ragionare in termini di mercato con orari più logici ed insieme a noi che produciamo flussi.... Una sinergia diversa tra operatori e lei sono convinto che porterebbe a tutti risultati soddisfacenti..... Pertanto....... La invitiamo tutti noi a continuare a dare continuità al servizio ed ad incontrarci al più presto 
Grazie 
Dr.Augusto Albora

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.