Cerca nel blog

sabato 16 maggio 2015

Modifica orari ex Siremar. Federalberghi: "Modifiche vengano opportunamente e preventivamente programmate e segnalate"

La repentina ed inattesa modifica degli itinerari orari, da parte di Siremar Compagnia delle Isole, a partire già da questa mattina ha provocato gravi disagi per turisti e residenti in arrivo e, soprattutto, in partenza per le Isole Eolie.
“Pur comprendendo le difficoltà che possono essere occorse alla compagnia per aver anticipato l’introduzione del piano estivo, riteniamo fondamentale – dichiara Christian Del Bono, presidente di Federalberghi Eolie e isole minori Sicilia - che simili modifiche vengano opportunamente e preventivamente programmate e segnalate.
Invitiamo inoltre la Compagnia, anche in considerazione delle corse non effettuate nei mesi scorsi e quindi da recuperare, a voler porre in essere tutti gli sforzi necessari per contribuire a migliorare la qualità e l’intensità dei servizi. È evidente, ha concluso Del Bono, che questi, così come i servizi operati dalla Usticalines, vadano rimodulati con l’obiettivo di distribuire le corse in modo più efficiente nell’arco della giornata e tenendo in considerazione quelle che sono le principali coincidenze con gli altri vettori (bus, treni e arei)”.
Federalberghi Isole Minori della Sicilia
Federalberghi Isole Eolie

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.