Cerca nel blog

martedì 19 maggio 2015

Santa Marina Salina. E' deceduto il ragioniere Peppino Tripi

COMUNICATO
L'Amministrazione Comunale, il Consiglio Comunale ed i dipendenti del Comune di Santa Marina Salina si stringono in un affettuoso e commosso abbraccio alle famiglie Tripi e Catalfamo per la prematura scomparsa del caro Ragioniere Peppino Tripi.
Uomo di saldi principi, ha prestato servizio presso l’Ufficio Ragioneria del Comune per 36 anni, con dedizione, competenza ed abnegazione, dimostrando in ogni momento attaccamento ed amore per il proprio lavoro nonostante i seri problemi di salute che ormai da tempo lo affliggevano.
“Mai come in questi momenti ogni parola appare fuori luogo – commenta commosso il Vice Sindaco di Santa Marina Salina Domenico Arabia – La scomparsa del Ragioniere Tripi ha riempito di immensa tristezza il cuore di quanti lo conoscevano e lo apprezzavano umanamente e professionalmente. Da parte mia e dell’Amministrazione Comunale a lui va oggi il riconoscimento per una vita di lavoro dedicata interamente al paese che lo aveva adottato: non sarà facile riempire quel grande vuoto portato dalla sua scomparsa”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.