Cerca nel blog

sabato 6 giugno 2015

Art.1 ."C'è un batterio nell'acqua". I cittadini invitati a portare bottiglie d'acqua gialla in consiglio e il sindaco a dimettersi

Comunicato 
L'associazione Art.1 più volte ha evidenziato il dilettantismo politico di una amministrazione incapace di trasferire ai concittadini la "serenità quotidiana".
Il primo cittadino è stato scelto è voluto dalla stragrande maggioranza degli elettori per ben operare e si deve assumere la responsabilità nel bene e nel male del suo operato e dell'operato degli uomini che lui ha scelto per la condivisione di questo percorso amministrativo.
Avevamo fatto notare in più occasioni che il problema dell'acqua non andava sottovalutato e non bastava fare il giro per le case per risolverlo.
I risultati delle analisi a noi pervenuti evidenziano la presenza di un batterio che potrebbe creare problemi alla salute dei cittadini ed è anche per questo motivo che ci indigniamo davanti al silenzio di una amministrazione che ancora una volta antepone "l'omertà" a la tutela degli operatori turistici, alla comunicazione corretta per la tutela di tutti i cittadini.
Stanchi di questo atteggiamento invitiamo tutti i cittadini lunedì 8 ad occupare la sala consiliare portando in dono una bottiglietta di acqua gialla tipica Eoliana con l'auspicio che prima di quella data il sindaco si renda conto della sua manifesta incapacità politica nell amministrare queste isole e rassegni consapevolmente le dimissioni. Non è mai troppo tardi.
Alessandro La Cava (presidente Art.1)


NDD - Come consuetudine mettiamo a disposizione analogo spazio per la replica dell'amministrazione comunale o di chi ne ha titolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.