Cerca nel blog

martedì 23 giugno 2015

Art.1: "A Milazzo nuovo sindaco appalta subito lavori pulizia spiagge, a Lipari si continuano ad abusare del volontariato"

Il sindaco di Milazzo,appena insediato,dopo avere ringraziato là Legambiente,ha subito provveduto ad appaltare i lavori per la pulizia delle spiagge,primo importante passo stagionale per chi intende rendere un immagine gradevole e pulita agli occhi dei tanti visitatori che affollano il nostro territorio. Noi, dopo 3 anni, continuiamo ad abusare del volontariato(adesso mortificati anche dal l'aiuto dei turisti) per non essere politicamente all'altezza di programmare neanche la pulizia delle spiagge. 
Qualcuno poi ci smentirà dicendo che non ci sono i fondi ed è anche normale che non ci siano quando non si fa una adeguata programmazione ma noi siamo limitati e non capiamo. 
Questo è un ulteriore esempio di come una amministrazione politicamente dilettante gestisce ogni servizio. Dall'acqua ai parcheggi, alla pulizia delle spiagge ,al decoro urbano sopratutto nelle altre isole, alla raccolta differenziata, ai trasporti, agli impianti sportivi, alle strade, al lavoro, niente di tutto quello che gli isolani si aspettavano da questa amministrazione. 
Art.1

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.