Cerca nel blog

lunedì 8 giugno 2015

III° edizione del "Made in Lipari". Il bilancio, i ringraziamenti e i premi sorteggiati con relativi numeri vincenti

Comunicato
Si è chiusa la III edizione del “Made in Lipari” 2015 e come sempre non sono mai abbastanza i ringraziamenti che sempre, ed in modo particolare quest’anno, la ProLoco Isole Eolie – Lipari rivolge e vuole rivolgere a tutti quelli che si sono spesi per la riuscita di questa e di tutte le manifestazioni. Lo spirito che lega l’associazione di valorizzazione e promozione del territorio ha creato un gruppo di volontari affiatati che si spende affinché le isole Eolie risultino migliori ed accoglienti. La nostra forza è anche la fiducia che la gente ci dimostra e ci permette di andare avanti nel nostro lungo, lento, faticoso ma costante lavoro. Anche quest’anno nel corso della manifestazione ci siete venuti a trovare in tanti e tutti curiosi delle bellezze artistiche, artigianali, naturalistiche, storiche ed archeologiche che sono la nostra cornice. I complimenti e gli apprezzamenti sono stati molti e grazie a questo troviamo la forza di portare avanti il progetto di crescita.
GRAZIE agli sponsor che con il loro sostegno ed impegno hanno permesso la riuscita della manifestazione, in particolare Italiana Capers Sud s.r.l., Ristorante Filippino, Nautica Service di Salvatore Natoli, Ristorante “A Lampara” di Giuseppe De Salvatore, Ristorante Angelo Borrello alle Eolie, Ristorante “Le Macine”, Ditta Basile Bartolo – Marmi e Pietre, Macelleria “Al vitello d’oro” di Bartolomeo Mandarano, Avis – sezione di Lipari e ACRS Terme San Calogero.
GRAZIE agli artisti che si sono esibiti nel corso della manifestazione ed hanno allietato le due giornate ed in particolare ad Andrea Zaia dj, Giovanni Sarpi (prestigiatore), Roberta Cacace e gli allievi della CDR – Music, Gruppo Musicale “Pomidia” di Eduardo Zaia e Sergio Pollo e Andy De Salvi dj.
GRAZIE a tutti i ragazzi e volontari della ProLoco e non ed in particolare in questa edizione Bartolomeo Favaloro, Alessandra Lo Ricco, Gabriella Reitano, Milena Mollica, Bartolo Reitano, Salvatore Natoli, Davide Starvaggi, Antonio Casilli, Nunziella Indelicato, Giuseppina Russo, Nino Allegrino, Luca Acquaro, Matteo China, Claudio Licari, Daniela Pace, Guglielmo Puglia, Lucy Iacono, Simone Portelli, Carmelo Beninati, Annalisa Cincotta, Martina Bobbio, Eliana Mollica, Matteo Nicastro ed Alessandra Falanga.
Chiediamo venia se dimentichiamo qualcuno perché tutti sono stati veramente importanti!
Un GRAZIE speciale a tutti gli artisti, artigiani e aziende che si sono spesi nelle due giornate per la promozione dei propri prodotti legati al nostro territorio, in particolare Angelo Cesario senior e Angelo Cesario junior (cestai), Ella Parisi (creazioni artigianali), Lo Presti Maria Pia, Pasticceria Subba, Romina Lazzaro, Gabriele Casamento, Carlà Marrara, Favaloro Giovanni lavorazioni in ferro battuto, Azienda Agricola La Pergola di Costa Anna e Immacolata, Carla Veneziano, Fabiola Mollica, Rita Furnari, Rosanna Beninati, Antonietta Starvaggi, Stramandino Andreana, Casamento Rosaria, Franca Scappin, Rappazzo Sistemi s.r.l. di Massimo Rappazzo, Maria Pia Morabito, Giuseppe Furnari (scultore), Paolo Mezzapica e Mirella Cavallo, Ditta Angelo Biviano (falegname), Pasticceria e Gelateria Giovanni D’Ambra e figli, Angela Mandarano, Klimkovich Tatsiana, Fortunato Chiesini, Cincotta Roberto e Cincotta Giovanni, Loredana Salzano, Marcella Di Benedetto e Fabio Famularo, Natalie Rossi (Mollo tutto vivo a Lipari), ArteSana di Luisa Mendoza, Efesto ed il Dott. Gianni Iacolino.
GRAZIE a tutte le persone che ci sono venute a trovare trascorrendo con noi due giornate meravigliose!
Infine si ricordano i premi sorteggiati con i relativi vincitori:
- Presina dipinta a mano di Maria Pia Lo presti: Numero8 arancione serie D
- Shopper di Annalisa Starvaggi: Numero 26 fucsia
- Shopper Pasticceria D'Ambra: Numero 35 fucsia
- Grembiule di Angela Mandarano: 54 fucsia
- Borsetta di Andreana Stramandino: 99 giallo
- Dolcetti Subba: 90 giallo
- Sesamini Filippino : 44 azzurro serie A
- Cestino artigianale di Ella Parisi: 52 bianco
- Centrotavola artigianale di Angelino Cesario: 40 azzurro serie A
- Cestino artigianale di Rosaria Casamento: 33 celeste serie A
- Libro "amarsi a stromboli di Fabio Famularo: 18 celeste A
- Disegno di Romina Lazzaro: 16 fucsia
- Pietra dipinta di Rosanna Beninati:17 fucsia
- Pesce di pietra di Giuseppe Furnari: 14 azzurro
- Acquerello di Maria Pia Morabito: 37 fucsia
- Acquerello di Natalie Rossi, 85 fucsia
- Olio su tela di Gabriele Casamento: 24 arancione serie D
- Acrilico su tela di Paola Prati: 13 azzurro
- Mattonella dipinta di Luisa Mendoza (ArteSana): 56 azzurro
- Riccio offerto da Efesto: arancione 26 serie D
- Acquerello di Franca Scappin: giallo 37
- Disegno di Paolo Mezzapica: 75 fucsia serie C
- Porta bottiglia in ferro battutto di Giovanni Favaloro: 70 azzurro serie A
- Olio su tela di Tatjana Klimkovick: azzurro 32 serie A
- Tempera di Carlà Marrara: fucsia 46
- "Stromboli nella notte", acrilico su legno di Marcella di Benedetto: 24 bianco
- "Così celeste" acrilico su tela di Fortunato Chiesini: 4 bianco
I premi potranno essere ritirati a partire da giorno 15 giugno 2015 direttamente allo stabilimento di San Calogero tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 14:00 o concordando un appuntamento con Alessandra (3385056485).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.