Cerca nel blog

mercoledì 15 luglio 2015

Ginostra. Quel compattatore sul porto...divide. La nota di Gianluca Giuffrè, la replica di Riccardo Lo Schiavo

La nota di Gianluca Giuffrè
Da ieri mattina con il posizionamento di un compattatore sul molo di Ginostra, che a giorni alterni dovrebbe essere prelevato dalla nave, è stato temporaneamente migliorato il servizio raccolta rifiuti che in passato aveva creato non poche lamentele per la problematica dei sacchi che spesso rimanevano giacenti nell'area prospicente al porticciolo del Pertuso per lunghi periodi. 
Le autorità competenti con la condivisione della stragrande maggioranza della popolazione hanno intrapreso tale iniziativa che naturalmente deve essere solo temporanea, per affrontare l'emergenza estiva, riproponendosi dopo l'Estate di affrontare seriamente il problema al fine di dare seguito ai lavori necessari per una soluzione definitiva che possa nascere da un costruttivo rapporto di collaborazione fra Autorità e cittadini. 


La replica di Riccardo Lo Schiavo

Puntualizzo: 1) all'incontro erano presenti pochissime persone (molte dissenzienti) e non la "stragrande maggioranza"; 2): la nave dei rifiuti passerà da Ginostra nella migliore delle ipotesi DUE volte alla settimana e NON A GIORNI ALTERNI!!!

Un'ultima considerazione ..poi entrerò nel merito della questione in maniera dettagliata...MA: se mettessero un compattatore maleodorante sul pontile di SCARI prorpio dove poggia il portellone della nave di Napoli. (perchè così è a GINOSTRA) quale mente geniale potrebbe parlare di MIGLIORAMENTO? 
E penso che non ci sia altro da aggiungere...

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.