Cerca nel blog

venerdì 10 luglio 2015

Post Expo 2015. Le performance dei Cantori popolari delle Eolie volano alte...su Alitalia

Comunicato
A distanza di due mesi esatti dalla indimenticabile partecipazione ad “EXPO” 2015, per il gruppo folklorico eoliano dei “Cantori Popolari delle Isole Eolie”, nuovi e significativi riconoscimenti.
Questa volta si vola e sempre più in alto , come da foto e trafiletto in questione, grazie ad Alitalia ed alla rivista “Ulisse”.
Nel numero dello scorso Giugno, ancora in dotazione sui voli Nazionali ed Internazionali della compagnia di bandiera, è infatti possibile leggere e vedere un articolo dedicato alle perfomance dello scorso Maggio, in quel di Milano.
Un ulteriore motivo di soddisfazione per le varie componenti dei Cantori Popolari e per le Eolie in genere, a dimostrazione della grande professionalità ed abnegazione che contraddistingue il gruppo nello svolgimento di questo importante ruolo.
Una campagna pubblicitaria per il nostro Arcipelago che vede nel turismo, la primaria ed indiscutibile risorsa economica.
Grazie a tutti coloro i quali in noi ripongono stima e fiducia comprendendo gli enormi sacrifici, personali ed economici, ai quali ormai da oltre un trentennio si va incontro.
L’essere così apprezzati e riconosciuti per il lavoro che si offre, è dimostrazione di grande professionalità e serietà.
Elementi questi che caratterizzano i “Cantori Popolari delle Isole Eolie” a dispetto di coloro i quali, considerazione strettamente personale, del folklore, delle tradizioni, degli usi e dei costumi della propria terra o se ne infischiano o, peggio ancora, non hanno capito proprio nulla.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.