Cerca nel blog

lunedì 14 settembre 2015

Dimissioni della consigliera Caccetta non valide. Lascia anche un "pezzo grosso" della politica eoliana? Al momento solo voci di corridoio

Non sono valide le dimissioni presentate con raccomandata con ricevuta di ritorno dalla consigliera comunale Antonella Caccetta.
Le stesse - come abbiamo avuto modo di appurare - devono essere presentate "brevi manu" al Presidente del consiglio comunale o presentate, in prima persona, al protocollo dell'Ente.
Vi è anche una terza possibilità che a presentarle sia una "terza persona" ma che deve avere una delega per farlo, con firma autenticata del consigliere dimissionario.
Domani, intanto, alle 10 dovrebbe tornare a riunirsi il consiglio comunale liparese. 

Intanto circola, sempre con più insistenza nell'isola, la notizia che proprio domani potrebbe presentare le sue dimissioni da consigliere comunale un "personaggio di spicco" della politica eoliana.
Non ne facciamo il nome poichè, avendo provato a contattarlo personalmente e non essendoci riusciti, non abbiamo la certezza della notizia. Che, attenzione, potrebbe anche non essere vera, o parzialmente vera

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.