Cerca nel blog

mercoledì 23 settembre 2015

Dopo l’aumento della Tari. Art.1: “Frutto dell'operato di una amministrazione politicamente incapace, complice una finta opposizione"

Oggi si è consumato l'ennesimo atto di una amministrazione politicamente incapace con la complicità di una finta opposizione che continua a mantenere il numero legale per una sbandierata responsabilità che probabilmente maschera interessi di altro tipo. 
Ci sarà pure un ragioniere che cercherà di convincerci che aumentando i costi bisogna aumentare le tasse. Noi preferiamo credere che aumentando gli investimenti,ottimizzando le risorse umane,azzerando gli sprechi,potenziando i servizi,si riducono le tasse. 
Nel 2013 avevamo chiesto con forza di rendere gli immobili comunali energeticamente autonomi,di predisporre delle aree di stoccaggio per aumentare esponenzialmente la raccolta differenziata anche con l'aiuto dei privati attraverso l'attivazione di eco punti,di informatizzare tutte le procedure per il rilascio di qualunque parere urbanistico,di potenziare i parcheggi abolendo l'ordinanza beffa che impedirebbe ai non residenti di sbarcare con il proprio mezzo alle isole con l'effetto immediato di arricchire gli imprenditori milazzesi che continuano a creare parcheggi in ogni angolo del loro territorio. 
Queste ed altre iniziative avrebbero certamente aumentato gli investimenti,movimentato l'economia locale,incrementato l'occupazione e recuperato denaro necessario per gestire eventuali situazioni politicamente imbarazzanti senza gravare ulteriormente sulle tasche dei contribuenti liparoti. 
Non ci stancheremo mai di affermare che questa è una amministrazione di politici dilettanti con l'aggravante e la complicità di una opposizione inesistente,priva di contenuti,di lungimiranza e di qualunque altro elemento che possa fare comprendere a chi li segue che si lavora nell'interesse della collettività. 
Noi continueremo a lavorare per rinnovare la speranza di chi crede che a Lipari si possa pretendere di più. 
Continueremo a raccogliere le istanze dei tanti cittadini delusi da un nome,un marchio già conosciuto,che ha quasi definitivamente affossato l'economia del nostro territorio. 
Battaglieremo per progettare un futuro diverso da quello che ci stanno prospettando. 
#indietrononsitorna Art.1

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.