Cerca nel blog

mercoledì 23 settembre 2015

GAL "Isole di Sicilia" a Mirabilia e alla Fiera di Rimini. Modalità di partecipazione per gli operatori turistici isolani

Si informa che il Gal parteciperà a Mirabilia 2015, la fiera del turismo culturale la cui IV edizione si terrà a Lipari dall'11 al 13 di ottobre 2015 e alla fiera di Rimini che si terrà dall'8 al 10 ottobre 2015.
Nel primo caso, gli operatori turistici (seller) potranno partecipare al workshop B2B organizzato con i 61 buyer stranieri provenienti per il 50% dall'Europa e per la differenza dal resto del mondo nelle giornate di lunedì e martedì 12 e 13 ottobre 2015.
L'adesione deve pervenire al Gal entro il 26 settembre.
Nel secondo caso, sarà allestito uno stand del GAL isole di Sicilia presso quella che è ormai diventata la fiera italiana più dinamica ed efficacie nel settore turistico. Sarà un'occasione per promuovere non solo il turismo rurale ma anche le altre forme di turismo presenti nelle nostre isole. A tal proposito gli operatori turistici delle piccole isole potranno utilizzare come base per i propri incontri lo stand del GAL isole di Sicilia.
Contestualmente i produttori locali potranno inviare, per esposizione (ed eventuale degustazione), una campionatura dei propri prodotti da far pervenire entro il 7 ottobre presso: GAL Isole di Sicilia, via Falcone Borsellino, 98055 LIPARI (ME).
Per tutte le informazioni e per il ritiro della modulistica rivolgersi al GAL Isole di Sicilia, via Falcone Borsellino, 98055 LIPARI (ME),
tel. 0909887605.
Il Gal Isole di Sicilia

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.