Cerca nel blog

sabato 31 ottobre 2015

Canneto...il mare in tempesta fa paura

Come se non bastassero le difficoltà e le emergenze causate dalla pioggia della scorsa notte, a Canneto, da qualche ora, imperversa il mare. 
Le onde, che ormai con una certa frequenza superano il muraglione della Marina Garibaldi, hanno invaso la strada da Unci sino alla piazza e, in alcuni tratti, anche oltre.  
Il mare penetra anche all'interno di locali ed abitazioni che sono ubicate a livello della strada. Le auto in transito, praticamente, galleggiano sull'acqua. 
Inutili, considerata l'impetuosità del mare, si stanno rivelando gli interventi posti in essere per liberare la carreggiata dal fango e dai detriti trasportati dalla pioggia di stanotte.
Sul posto, a seguire l'evolversi della situazione e a disporre gli interventi che il mare consente, vi sono il sindaco Marco Giorgianni e l'assessore Giovanni Sardella, il responsabile della Protezione Civile, Placido Sulfaro, il dirigente del III settore Mirko Ficarra. 
Sul posto polizia municipale e mezzi del comune.
La situazione, è inutile nasconderlo, non è delle migliori. Un ulteriore motivo di apprensione è dato dal fatto che le condizioni meteomarine sono previste in ulteriore peggioramento per la serata.





NOTA BENE - LE FOTO SONO STATE SCATTATE CIRCA UN'ORA FA. ADESSO LA SITUAZIONE DEL MARE E' DECISAMENTE PEGGIORATA: 
A SEGUIRE PROPORREMO DEI VIDEO

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.