Cerca nel blog

mercoledì 21 ottobre 2015

Consulta giovanile del comune di Lipari selezionata per partecipare a Roma a "Gioventù italiana la scommessa sei tu"

Con grande soddisfazione ho il piacere di comunicare che la Consulta giovanile del Comune di Lipari è stata selezionata dall'Agenzia Nazionale dei Giovani, a partecipare all'incontro "Gioventù italiana, la scommessa sei tu!" che si terrà a Roma nei giorni 21 e 22 ottobre.
L'evento rappresenta un'importante occasione di confronto con altre realtà giovanili e con alcuni rappresentanti delle istituzioni e dell'imprenditoria dei giovani. Tra gli interventi, moderati da giornalisti di Sky Tv e Radio 24, sono previsti quelli del Direttore dell’Agenzia Nazionale Giovani Giacomo D'arrigo, del Ministro del Lavoro Giuliano Poletti, del Sottosegretario con delega alle Politiche Giovanili Luigi Bobba, del Presidente CONI Giovanni Malagò, dei Presidenti di Associazione Nazionale Anti Corruzione e di UNIONCAMERE e poi ancora rappresentanti di Google Italia, Facebook Italia, Fondazione Vodafone e di amministratori di innovative Startup.
Sarà un onore per me, in qualità di presidente della Consulta, partecipare a questo evento, che ha come principale obiettivo stimolare lo sviluppo di idee e azioni nel campo delle Politiche Giovanili e nel sistema dei Programmi Comunitari.
È già possibile seguire l'evento su twitter (#lascommessaseitu) e su https://m.facebook.com/agenziagiovani
Presidente Consulta giovanile del Comune di Lipari
Fabrizio Giuffrè

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.