Cerca nel blog

lunedì 26 ottobre 2015

Kickboxing ad Acicatena. Per atleti Fitness Planet risultati più che ottimi

(di Marco Basile) E' cominciata un'altra stagione di manifestazioni sportive per la Fitness Planet. Ieri al palasport di Acicatena si è tenuto il primo Master regionale Kombat League per gli appassionati della kickboxing. 
Inostri atleti si sono recati per la prima volta in questo impianto agli ordini del Maestro Massimiliano Paladino insieme agli amici della Olympus di Messina e hanno dato luogo ad una serie di incontri spettacolari e ricchi di grandi risultati.
Vediamo nel dettaglio:
Andrea Faralla 1° classificato
Alessandro Di Giuseppe 1° classificato
Nicolas Cincotta 2° classificato
Marika Sciacchitano 2° classificato
Mattia Morales 4° classificato
Questi i risultati nella kick-light mentre il nostro Marco Resinaro nel pieno contatto ha vinto il suo incontro per ko alla prima ripresa. Ottimi piazzamenti per i nostri ragazzi che fanno ben sperare per le prossime gare, soprattutto per i Campionati Mondiali che si terranno a Malta il prossimo Novembre e che vedranno impegnati due dei nostri atleti eioliani.
Il maestro Paladino ha di che essere orgoglioso e anche chi vi scrive non nasconde una certa soddisfazione sperando anche di poter partecipare da spettatore lle prossime gare per incitare i propri figli e i ragazzi che vede crescere tutti i giorni.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.