Cerca nel blog

domenica 4 ottobre 2015

L’Enterprise Nationale de Transport Maritime de Voyagers dell’Algeria potenzia la sua flotta con due imbarcazioni realizzate dall’Ustica Lines. Martedì 6 Ottobre la consegna presso HSC Shipyard, il cantiere navale di Trapani

Si terrà Martedì 6 Ottobre alle 11.30 presso la sede di HSC Shipyard, il cantiere navale dell’Ustica Lines, in via Isola Zavorra a Trapani la cerimonia di consegna di due imbarcazioni realizzate dalla Società all’Enterprise Nationale de Trasnsport Maritime de Voyager, la Società statale di navigazione dell’Algeria.
Alla cerimonia sarà presente il Presidente della Società algerina e sono state invitate le Autorità regionali e locali.
HSC Shipyard è un cantiere navale unico al mondo, specializzato nella costruzione e manutenzione di mezzi navali veloci, in particolare aliscafi, che si avvale della professionalità e competenza di un team di ingegneri, tecnici ed operai altamente qualificati.
La cerimonia di consegna delle due nuove imbarcazioni rappresenta dunque anche un’occasione per conoscere più da vicino una realtà imprenditoriale che ha già attirato l’interesse di coloro che intendono investire sul settore del trasporto marittimo veloce per passeggeri.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.