Cerca nel blog

martedì 13 ottobre 2015

Lipari, ancora incontri produttivi a Mirabilia. E i ragazzi del "Conti" si distinguono

E' in pieno svolgimento a Lipari nell'auditorium della Chiesa dell'Immacolata la seconda ed ultima giornata di Mirabilia 2015 la la Borsa internazionale del turismo culturale promossa dalle Camere di commercio di Messina, Matera (ente capofila), Bari, Brindisi, Chieti, Genova, La Spezia, Lecce, Perugia, Siena, Taranto e Udine.
Ottimo il riscontro per i sessantadue buyers del settore turistico che stanno incontrando, con la formula del B2B, le 98 aziende partecipanti provenienti da Canada, Cina, Israele, Giappone, Sud Africa, Usa, Belgio, Germania, Irlanda, Olanda, Spagna, Svizzera, Ungheria, Danimarca, Repubblica Ceca, Russia, Francia, Regno Unito e Slovacchia.
Notevole, e sembrerebbe con ottimi riscontri, la partecipazione delle attività turistiche eoliane che stanno proponendo ai vari operatori interessanti pacchetti. Di rilevo l'offerta del tour operator eoliano "Le isole d'Italia" di Famularo che sta proponendo il tour dei siti Unesco di Sicilia.
La connettività ai vari operatori è garantita da Eolnet di Matteo Salin, società leader nel settore dei servizi collegati al turismo. 
Significativa e di rilievo la presenza di 27 studenti dell'Istituto Superiore "Isa Conti" di Lipari che, sin dall'arrivo degli ospiti all'aeroporto di Catania, si stanno prodigando, decisamente apprezzati, nel ruolo di hostess. steward e interpreti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.