Cerca nel blog

venerdì 16 ottobre 2015

Lipari, interventi effettuati e da effettuare

Operai ex Pumex al lavoro stamattina, unitamente ad operai comunali, per eliminare il pericolo costituito dai rami della palma ubicata nella rotonda che si trova di fronte al distaccamento dei vigili del fuoco a Bagnamare.
L'intervento è stato disposto dall'assessore Giovanni Sardella. 
E a proposito di situazioni a rischio ci viene segnalato da Canneto che gli alberi, limitrofi alla sede stradale (lato sinistro) che va dal deposito Ziino sino alla Pizzeria "Da Merlo", invadono l'area riservata alla sosta delle auto, impedendone, di fatto, la stessa. All'inizio della stessa strada non è stato ancora posizionato lo specchio andato in frantumi tempo fa.
E a proposito di interventi dobbiamo segnalare quello effettuato la notte scorsa dai vigili del fuoco del distaccamento in prossimità del bivio per Porto Pignataro. 
L'intervento si è reso necessario per la riapertura (e siamo a tre) della buca. Sul posto anche il comandante della polizia municipale, Stefano Blasco che ha, materialmente, portato sul posto una transenna.
Crediamo, ma lo avevamo già scritto in tempi non sospetti, che serve un intervento qualificato per eliminare, una volta per tutte, il pericolo, in una delle strade più transitate dell'isola

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.