Cerca nel blog

sabato 17 ottobre 2015

Per te.. Lettera d'amore e di scuse di un nostro lettore indirizzata a....

Dire che questi giorni in cui ci siamo allontanati, per colpa mia, sono stati i giorni più brutti della mia vita, non ti può sembrare vero, eppure, credimi, è cosi.
Mi è mancata la tua presenza, mi è mancato il tuo amore, mi sono mancati i nostri momenti. Insomma…mi sei mancata tu...mi sei mancata in tutto!
So di avere sbagliato e sono qui a chiederti scusa pubblicamente.
Mi conosci, conosci il mio orgoglio e se ho fatto questo “passo” e solo, ed esclusivamente, perché ci tengo a te, al nostro amore, a continuare quel rapporto che in questi giorni, più che mai, mi sono accorto è fondamentale per me.
Adesso non posso fare altro che aspettare il tuo ritorno, promettendoti che quel che ci ha momentaneamente separati… non accadrà più!
Ti Amo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.