Cerca nel blog

mercoledì 11 novembre 2015

Art.1: Dietro difesa del PDR dell'amministrazione Giorgianni c'è un posto in giunta?

Ci stranizza che il PDR difenda gratuitamente questa amministrazione senza entrare nel merito della questione e senza affrontare concretamente l'argomento. 
Non vorremmo che tale intervento sia il preludio ad un nuovo rimpasto che coinvolga anche questa nuova forza politica. 
Il punto centrale della questione è il fallimento della amministrazione Giorgianni anche sul tema della raccolta differenziata. 
Abbiamo ascoltato tre anni di proclami che avrebbero dovuto portarci a seguire un percorso virtuoso che avrebbe prodotto come effetto immediato una sensibile ridispone delle tonnellate di rifiuti conferiti in discarica,una naturale riduzione del costo di conferimento ed una conseguente immediata riduzione della tassa sui rifiuti. 
Ad oggi il risultato è nei fatti,un bluff totale di una amministrazione politicamente incapace di produrre risultati utili alla comunità eoliana con un conseguente aggravio di costi( leggasi aumento della TARI) attribuibile esclusivamente al loro operato. 
Agli amici del PDR-Sicilia Futura consigliamo una maggiore attenzione nell'affrontare i temi della comunità eoliana evitando di nascondersi dietro ad un dito e prendendo esempio dal loro leader on Picciolo che,di norma,le questioni le affronta di petto. 
Art.1

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.