Cerca nel blog

martedì 10 novembre 2015

Lettere al direttore. Il "buio" di Vico Bandiera. Ci scrive il signor Vernuccio

Gentile direttore,
chi le scrive lo fa a nome delle famiglie che vivono in vico Bandiera per sapere, a chi spetta cambiare le lampadine dei lampioni a muro, situati nel suddetto vicolo(alle spalle dell'hotel Arciduca,ormai è da circa un mese che nessuno provvede e la sera siamo nel buio totale, anche perchè ci è stato riferito che la competenza non sarebbe più della S.EL. ma del comune(A QUESTO PUNTO CHI DOVREBBE CAMBIARLE? NOI CITTADINI??)
Se possibile le chiediamo tramite il suo giornale di far giungere la presente a chi di competenza in modo che si ripristinino le condizioni di sicurezza nell'interesse della pubblica incolumità, considerando specialmente che alcuni di noi hanno persone anziane e disabili in casa.
Cordiali Saluti
Armando Vernuccio

Nota del direttore - Pubblichiamo e giriamo a chi di competenza questa lettera, per certi versi esemplificativa di decine di altre segnalazioni che ci giungono da ogni parte dell'isola.
Il "buio" sta creando non pochi problemi, specie dove ci sono anziani e strade in qualche modo pericolose. Ad esempio, nelle ultime ore, si è registrata più di una caduta sul manto scivoloso del vicolo nella parte alta della via Manzoni a Canneto.
L'oscuramento, lo ribadiamo, così come già fatto su fb, non è da addebitare alla SEL ma fa parte di un "piano" del comune nell'ottica del contenimento della spesa.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.