Cerca nel blog

sabato 14 novembre 2015

Oggi l'ultimo saluto a Pollara per Roberto Rossello

La comunità di Salina si prepara a dare l’ultimo saluto, stamattina alle 10, nella chiesa di Sant’Onofrio, nella frazione di Pollara, al 35 enne imprenditore Roberto Rossello, deceduto, mercoledì notte,  in seguito ad un incidente autonomo in moto. 
Alle esequie si preannuncia la presenza di una moltitudine di persone, provenienti non solo dai tre comuni salinari di Santa Marina Salina, Leni e Malfa. E’ annunciata la presenza dei tre sindaci isolani con i rispettivi gonfaloni listati a lutto. 
Un “anticipo” del grande abbraccio con cui la comunità isolana si è stretta attorno a papà Santino, mamma Maurizia, alla fidanzata Manuela, lo si è avuto all’arrivo nella nave Laurana, con a bordo la salma di Roberto, nel porto di Rinella. Un abbraccio intenso, ricco di commozione che è proseguito per tutta la giornata di ieri nei locali della sua azienda “Sapori eoliani” dove è stata allestita la camera ardente. 
Tanti i messaggi, gli attestati di stima, le testimonianze che sono giunte direttamente ai suoi cari o che sono state postate su face book. Da tutto ciò emerge la figura di un gran bravo ragazzo, sensibile, cordiale, innamorato della sua terra e del suo lavoro. Come hanno scritto in molti “una grande perdita” sia nel sociale che nell’imprenditoria isolana.  

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.