Cerca nel blog

domenica 6 dicembre 2015

Angelo Sidoti esperto del Comune per riqualificazione aree pomicifere. Da grande accusatore dell’esecutivo Giorgianni a collaboratore strategico

"Da grande accusatore dell’esecutivo Giorgianni a collaboratore strategico". 
Così titola oggi la Gazzetta del sud nell'annunciare la nomina di Angelo Sidoti quale esperto del Comune di Lipari per la riqualificazione delle aree pomicifere. 
Sidoti - come scrive Peppe Paino- è il nuovo collaboratore volontario esterno del sindaco Marco Giorgianni e si occuperà delle attività istituzionali «tese allo sviluppo e alla gestione dell’Accordo per la realizzazione del programma di riqualificazione e recupero sostenibile delle aree di cava site nell’isola di Lipari». La nomina sarà ufficializzata domani.
L’ex grande accusatore “social” dell’operato del primo cittadino prende, di fatto, il posto ricoperto fino a pochi mesi fa da Alessandro La Cava.
L'operazione Sidoti, oltre a dimostrare che le vie della politica sono infinite e che gli uomini spesso vi soggiacciono, porterà l'ex dipendente Pumex ad operarare a diretto contatto con il sindaco

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.