Cerca nel blog

sabato 26 dicembre 2015

Lipari. Rocambolesco incidente all'alba. Automobilista "miracolosamente" illeso. Falcone-Borsellino si conferma strada a rischio


Rocambolesco incidente stamattina intorno alle 5 sulla via Falcone - Borsellino (Balestrieri), per fortuna senza gravi conseguenze. 

Una Fiat Uno, con a  bordo il ventenne F.G. di Lipari, si è - stando alle testimonianze  di chi la seguiva - ribaltata più volte, investendo, durante la sua corsa, un'automobile posteggiata  sulla corsia opposta e finendo la sua corsa contro un'aiuola.
Il giovane - "imprigionato"all'interno del mezzo per via della cintura che si è bloccata e  tirato fuori dagli amici, sopraggiunti nelle  immediatezze a bordo di un'altra auto - è rimasto praticamente illeso. Solo paura e qualche contusione. 
Il mezzo proveniva  da Canneto e viaggiava in direzione Lipari Centro.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco (caposquadra Santino Cucinotta) che hanno provveduto a  liberare la sede stradale, i carabinieri e l'ambulanza del 118 che, in via precauzionale, ha trasferito il giovane in ospedale. 
L'incidente si è verificato in prossimità dell'area dove lo scorso 25 agosto perse la  vita in un incidente autonomo il 21enne barcellonese, Gaetano Giambò. 
Un sito che si conferma ad "alto rischio" se si considera che sono già numerosi gli incidenti che si sono verificati.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.