Cerca nel blog

lunedì 7 dicembre 2015

Sarò franco...Giorgianni un risultato l'ha già ottenuto. L'editoriale sulla nomina di Sidoti...quello che altri non hanno il coraggio di dire!

La nomina di Angelo Sidoti ad esperto, a titolo gratuito, del sindaco nel campo collegato all'area pomicifera, ha scatenato, come era prevedibile, tutta una serie di commenti/prese di posizione sul web ma anche nel paese.
Al di la dei risultati che potrà ottenere il sicuramente capace e preparato Sidoti in quel settore (il compito non è facile e gli ostacoli tanti) una cosa è certa. 

Giorgianni da abile "stratega con radici democristiane" un risultato l'ha già sicuramente ottenuto: ha minato la credibilità di quello, che sino ad ieri, era stato (anche se solo sul web) il suo più acerrimo contestatore.
Se poi otterrà anche i risultati...sicuramente il sindaco li saprà cogliere.
Certo Angelo scrive su fb "Alla fine bisogna avere il coraggio di mettersi in gioco per il bene del nostro paese. Il tema è stato sempre di mio interesse"

Non abbiamo dubbi che sia così, ma ce lo consenta il dottor Sidoti il "salto della barricata" (dopo i trascorsi) non può passare inosservato e non lasciare il segno.
Comunque, Buon Lavoro!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.