Cerca nel blog

venerdì 18 dicembre 2015

Ugo Bertè e Alberto Biviano aderiscono al PDR-Sicilia futura

Dopo una riunione, che si è svolta nei giorni scorsi a Messina, alla quale hanno partecipato l’On. Beppe Picciolo, il Segretario Provinciale Santi Calderone del PDR – Sicilia Futura e il commissario per il comune di Lipari , Dott Aldo Campo, il consigliere comunale Ugo Bertè e Alberto Biviano (esperto del Comune di Lipari), unitamente ad altri amici che con loro hanno condiviso l’esperienza e il percorso politico, hanno ufficializzato la loro adesione al movimento politico guidato dall’On. Picciolo .
I due esponenti politici di Lipari hanno ribadito di aderire con entusiasmo al movimento PDR – Silia Futura perché oggi è l’unico “partito” che sta portando avanti la politica del fare, guardando con attenzione alle esigenze dei territori.
Proprio in quest’ottica si sono affrontate e analizzate diverse problematiche che riguardano il Comune di Lipari, cercando di individuare le modalità più corrette per approcciarle.
Ugo Bertè e Alberto Biviano hanno dichiarato di voler continuare il loro impegno in politica, con sacrificio e dedizione, per tutelare e promuovere un territorio straordinario che merita rispetto e attenzione da parte di tutte le istituzioni, svolgendo un ruolo attivo e propositivo volto a incidere nei processi decisionali

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.