Cerca nel blog

lunedì 18 gennaio 2016

Via Falcone e Borsellino: Art.1 sollecita Sindaco ad attuare provvedimenti

Comunicato
L’ennesimo incidente sulla Falcone Borsellino rappresenta l’alto livello di negligenza di questa amministrazione ed in testa, per il carico di responsabilità, il suo sindaco Giorgianni che ha l’obbligo di interloquire con il comandante dei vigili urbani per definire ogni soluzione volta a garantire e tutelare la sicurezza dei suoi concittadini .
Abbiamo più volte reiterato la richiesta di intervento urgente attraverso l’utilizzo di dossi, dissuasori, limitatori di velocità, telecamere e quanto necessario per scoraggiare i tanti piloti che rivedono in quel tratto di strada il circuito di Monza.
Ancora una volta ci ritroviamo a scrivere un comunicato bonario sperando che, almeno su questo argomento, si scuota la coscienza di chi ci amministra e si provveda in tempi celeri alla definitiva risoluzione del problema.
In mancanza di provvedimenti seri ed in presenza di nuovi fatti che metteranno a rischio l’incolumità dei liparoti,non perderemo un solo istante per produrre tutta la documentazione necessaria alle autorità competenti per i dovuti accertamenti.
Art.1

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.