Cerca nel blog

lunedì 22 febbraio 2016

Basket Eolie. Il bilancio di un weekend ricco di impegni e i prossimi appuntamenti

Ancora un weekend ricco di impegni per le formazioni giovanili della Basket Eolie. Sabato l'Under 16 maschile, nonostante le proibitive condizioni meteo, si è recata a Capo d'Orlando per l'ultima giornata del proprio girone. In formazione ridotta i ragazzi di coach Megna sono stati superati dal collaudatissimi quintetto del Costa d'Orlando. Adesso si attendono le date dell'ultima fase sperando di vincere entrambi gli incontri e chiudere almeno al 6° posto.
Domenica invece la compagine Eoliana ha partecipato alla fase Provinciale del "Join the Game 2016", manifestazione 3vs3 maschile e femminile organizzata direttamente dalla Federazione Italiana Pallacanestro, e riservata agli Under 13 e 14
Basket Eolie al via dell'evento con due formazioni U14, una maschile ed una femminile. I primi hanno chiuso il girone di qualificazione con una sconfitta ed una vittoria, rimanendo esclusi dalle fasi successive solo per differenza canestri.
Meglio le ragazze che hanno chiuso con due vittorie e due sconfitte il girone, piazzandosi al terzo posto nella classifica generale Provinciale. 
Adesso per le giovani cestiste il pensiero all'ultima partita della stagione regolare in programma il prossimo 28 febbraio al PalaBiviano alle 11.30, prima della fase finale.
Inoltre la società Eoliana sta già pensando al futuro ed in programma ci saranno alcuni Open day di basket dove i ragazzi del 1999-2000-2001-2002-2003 e le ragazze 2000-2001-2002-2003, che volessero approcciarsi a questo sport, potranno partecipare a delle giornate di prova, anche in previsione dei campionati futuri...seguiteci sul nostro sito www.basketeolie.it e su facebook.
Buon basket a tutti.
Annalisa Piazza

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.