Cerca nel blog

mercoledì 10 febbraio 2016

Cristian Corrieri consegue la qualifica di Esperto Velista. La soddisfazione della sezione di Lipari della Lega Navale

LEGA NAVALE ITALIANA SEZIONE DI LIPARI
Gen.mo direttore
Con la presente desideravo con orgoglio informare la nostra comunità, che da oggi la Lega Navale Italiana di Lipari ha un Esperto Velista,  la sezione già da diversi anni ha messo in essere tutte quelle prassi che servono al raggiungimento dell’obbiettivo “Scuola di vela e del mare”.
Subito dopo aver specializzato 5 istruttori vela costiera si è puntato alla qualifica massima  ovvero quella di Esperto  Velista, raccogliendo questa sfida il Socio e amico Cristian Corrieri nonché appassionato di vela ha cominciato da subito a studiare per il conseguimento dell’ambito titolo.  Appare superfluo segnalare in oltre che tra i candidati di tutta la Regione il Nostro si è qualificato tra i primi dando ulteriore lustro alla sezione nonchè alle isole tutte.
L’esperto VELISTA, è la figura di chi abilitato a far parte di Commissioni di esame, presso le Capitanerie di Porto per il rilascio delle patenti per la condotta di unità da diporto ed a svolgere compiti di istruttore presso i Centri Velici e le Strutture LNI .
Nell’E.V. viene altresì individuata la persona in possesso di autorità, esperienza e conoscenza tali da consentirgli di rappresentare in ogni situazione l’Associazione di appartenenza con adeguato credito e dignità.
Pertanto e per la prima volta Lipari ha il suo ESPERTO VELISTA che sarà iscritto negli elenchi nazionali dando ancora una volta risalto alla LNI Sezione di Lipari, anche questo obiettivo prefissato e raggiunto. 
Auguro a Cristian Corrieri a nome di tutta la Sezione
Buon Vento.                                                                                                  
Il Presidente 

A Cristian le congratulazioni di Eolienews

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.