Cerca nel blog

giovedì 25 febbraio 2016

INTER CLUB ISOLE EOLIE " PEPPINO PRISCO " e "GRUPPO ORMEGGIATORI BATTELLIERI SOLE EOLIE " DONANO 2 SEDIE A ROTELLE PER TERMINAL ALISCAFI E NAVI DEL PORTO DI LIPARI

COMUNICATO
Gestire 2 Associazioni molto differenti tra loro, per scopo, finalità e motivo dell' esistere vuol dire anche occuparsi del prossimo in termini di solidarietà e, più persone vengono coinvolte più si ottengono risultati migliori.
Da oggi il terminal aliscafi e navi del porto di Lipari avrà a disposizione 2 nuove sedie a rotelle donate rispettivamente dall ' INTER CLUB ISOLE EOLIE " PEPPINO PRISCO " e dal "GRUPPO ORMEGGIATORI BATTELLIERI SOLE EOLIE ".
" Un desiderio che volevo concretizzare da un pò, un esempio da dare a tutti per migliorare la nostra società e guardare a un futuro migliore. La solidarietà è un qualcosa di molto importante" commenta il capogruppo degli ormeggiatori, Annibale Marturano.
" Donazione già eseguita due anni fa, ma con molta amarezza dopo un giorno la sedia non esisteva più e non si é scoperta la sua fine. Deve vincere la perseveranza, ecco perchè dopo due anni tutti i soci dell'Inter Club hanno voluto rinnovare tale donazione " , con queste parole il Presidente dell'Inter Club Isole Eolie, Andrea Tesoriero ha voluto ratificare la donazione.
Sia il capogruppo ormeggiatori che il presidente dell'Inter Club sperano che tutti i cittadini capiscano lo sforzo anche economico eseguito e che vi sia un forte senso di responsabilità nell'utilizzo delle sedie. Sottolineano inoltre l'importanza di fare un gesto soprattutto per le persone meno fortunate, con una collaborazione comune senza far prevalere alcun interesse se non il bene per le nostre amate isole.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.