Cerca nel blog

giovedì 18 febbraio 2016

«Operare in sinergia per il benessere della città» L’invito del neo commissario della Camera di commercio alle associazioni di categoria

COMUNICATO STAMPA
Messina, 18 febbraio 2016. Questa mattina, al Palazzo camerale, l’arch. Daniele Borzì, nuovo commissario della Camera di commercio e direttore della Motorizzazione civile, e il segretario generale dell’Ente camerale, Alfio Pagliaro, hanno incontrato i rappresentanti delle associazioni di categoria, invitandole a fare rete e a operare in sinergia per il benessere del mondo imprenditoriale e di tutto il territorio messinese.
«Stiamo scomparendo – afferma Borzì – e non solo come attività lavorative. E’ tutta Messina che sta per scomparire, come testimoniano le migliaia di giovani che, annualmente, lasciano la nostra terra. Dobbiamo fare qualcosa: limiti alle idee non ce ne sono. C’è bisogno di tutti, anche e soprattutto dell’aiuto delle associazioni di categoria: crescendo voi, cresce tutto il nostro territorio. Un territorio ricco, che va utilizzato al meglio».
Il commissario e il segretario generale hanno invitato le organizzazioni imprenditoriali a superare i motivi di divisione e ad avviare un percorso che guardi alla salvaguardia dell’Ente camerale, al sostegno del tessuto imprenditoriale del territorio e al rilancio dell’economia dell’intera provincia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.