Cerca nel blog

mercoledì 24 febbraio 2016

Per il secondo giorno consecutivo Compagnia delle isole non effettua collegamento veloce da Milazzo per Stromboli. Regolare l'Ustica Lines. Condizioni meteo non sono uguali per le due società?

Per il secondo giorno consecutivo Compagnia delle isole non ha effettuato il collegamento veloce da Milazzo per Stromboli. 
Sull'isola, sempre più penalizzata nel settore trasporti, infuriano le polemiche anche perchè diversi cittadini che oggi avevano importanti appuntamenti, anche di salute, a Lipari li hanno dovuti saltare.
Alla base del mancato collegamento vi sarebbero - secondo quanto comunicano agenzie sociali - le avverse condizioni meteomarine.
Avverse condizioni meteo di cui, evidentemente, non risentono i mezzi dell'Ustica Lines che, sia ieri che oggi, hanno regolarmente collegato l'isola.
Purtroppo l'itinerario orario, partenza da Lipari alle 8 e 30, non ha consentito a chi doveva lasciare Stromboli, per essere presente ad appuntamenti presi in precedenza, di poterlo fare.
Consentiteci una piccola ma inevitabile considerazione: Evidentemente il mare non è lo stesso per i mezzi delle due società!!!! O c'è dell'altro?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.