Cerca nel blog

mercoledì 24 febbraio 2016

Proroga tribunale di Lipari. Il comunicato dell'amministrazione Giorgianni

L'Amministrazione comunale esprime piena soddisfazione per l'approvazione in via definitiva, avvenuta proprio stasera da parte del Senato, del Milleproroghe che al suo interno contiene la proroga del Tribunale di Lipari per altri due anni.
Si riporta di seguito il testo..... Fatte salve le disposizioni di cui all'art.10 del decreto legislativo 19 febbraio 2014 n.14 il termine per la cessazione del temporaneo ripristino delle sezioni distaccate insulari di Ischia, Lipari e Portoferraio, ricandenti, rispettivamente nei circondari dei tribunali di Napoli, Barcellona P.G. e Livorno, è prorogato al 31 dicembre 2018.
Questo risultato rappresenta un ulteriore passo in avanti frutto delle richieste effettuate dell'Amministrazione di Lipari per il mantenimento di un servizio essenziale per il nostro territorio.
Ricordiamo a tutti che la Sezione staccata del tribunale di Lipari era stata soppressa nel 2011 e che questa Amministrazione aveva già ottenuto una proroga che assicurava il mantenimento sino al dicembre 2016 e che adesso con questo ulteriore procedimento assicura il mantenimento del tribunale di Lipari per altri due anni.
L'Amministrazione

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.