Cerca nel blog

venerdì 26 febbraio 2016

Veronica Maya: "Mi sposo alle Eolie"

di Stefania Titone
In molti amano le famiglie allargate, Veronica Maya è una fra queste. La donna, diventata da poco mamma della piccola Katya, terzo figlio, in una recente intervista, ha rilasciato delle particolari dichiarazioni. Che sia pronta anche per il quarto?
Veronica Maya, mamma di tre figli, avuti in solo quattro anni, ha dichiarato: “Veramente volevamo quattro figli. Ora che è nata una femmina quasi quasi stiamo pensando di fermarci qui, perché il quadro è completo. Ma vedremo”.
Nel frattempo che la Maya si decida per il quarto figlio, la donna sta già pensando al suo matrimonio con Marco. Più e più volte, anche nel salone dell’amica Barbara D’Urso, Veronica del suo matrimonio ha affermato: “La data non l’abbiamo ancora fissata, ma so già che sarà una cerimonia molto semplice ma unica. Già mi vedo all’altare con i miei tre cuccioli, anche se non so se Katia sarà già in grado di camminare”.
Il matrimonio sarà celebrato alle isole Eolie, luogo in cui Marco e Veronica si sono conosciuti, la, prossima estate. Di sicuro Barbara D’Urso sarà presente alle nozze, essendo molto amica della conduttrice. Facciamo lieti auguri alla coppia ed a tutta la famiglia.(newnotizie.it)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.