Cerca nel blog

venerdì 4 marzo 2016

Art.1: Tavolo tecnico ennesima farsa

L'ennesima farsa di un sindaco che non ha a cuore gli interessi del suo paese. 
Un tavolo tecnico fatto da chi non ha titolo a parlare se non in nome e per conto della azienda o del partito che rappresenta. 
Da un lato i Consiglieri comunali,da apprezzare per l'impegno,ma tecnicamente impreparati e potranno esprimere solo un giudizio di natura politica. 
Dall'altro lato i medici contrattualizzati dall'Asp e non potranno dire cose diverse da quelle imposte dall'azienda per la quale lavorano pertanto questo tavolo tecnico è una farsa dichiarata, nata con il chiaro intento di sedare un malcontento che serpeggia e cresce ancora di più tra la gente. 
Peccato che l'unico che ha titolo a parlare,il dott. De Gregorio, per documentata e comprovata capacità,rimane fuori.perché? Quali interessi bisogna difendere? 
Adesso siamo seriamente incazzati! 
Disgustati dal solito atteggiamento di questa amministrazione,calpestati ancora una volta nel rispetto dei diritti,chiediamo al consigliere Busacca di scegliere se stare in un tavolo tecnico di burattini e condividere una farsa o stare con la gente e rappresentare Art.1 in consiglio comunale. 
Art.1

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.