Cerca nel blog

martedì 8 marzo 2016

Lettere al direttore. Ci scrive Rosa (Comitato ius nova onlus): "Problema "Punto Nascita" è diventato mistificazione strumentale contro Giorgianni"

Egr. Direttore
ringraziamo l'Assessore Centurrino per averci contattato e confermiamo la disponibilità.
Il problema  "punto nascita" è diventato una chiara mistificazione strumentale contro il Sindaco Giorgianni.
Il "punto nascita ", come tutta la organizzazione sanitaria siciliana, è DETTATA DAL PIANO SANITARIO REGIONALE di cui è RESPONSABILE IL GOVERNATORE CROCETTA.
Per quanto riguarda le Competenze PROVINCIALI...è RESPONSABILE IL DIRETTORE GENERALE  Dott. SIRCHIA che ha nominato responsabile il DIRETTORE SANITARIO e il DIRETTORE AMMINISTRATIVO del PRESIDIO OSPEDALIERO DI LIPARI, dei percorsi diagnostico terapeutici di prevenzione ed assistenziali.
Chiediamo ai rappresentanti delle diverse espressioni politiche ed istituzionali...compresa la massa di adoratori del "mi piace" telematico ...qual'è il motivo per cui tra i responsabili citati non compare il nome del Sindaco di Lipari.?
Perchè il Sindaco nella gestione dei PIANI DI ORGANIZZAZIONE STRATEGICO AZIENDALI... compreso il "punto nascita"  NULLA PUO?  FARE.
Anzi se proprio vogliamo vedere le cose come stanno realmente....il Sindaco è dalla parte di coloro che protestano.
Forse qualche mossa del Sindaco è stata un pò troppo personale...ma addossare a lui tutta la colpa appare soltanto strumentale.
Da parte nostra chiediamo  che vengano rispettate le considerazioni e richieste ORALI E SCRITTE  presentate da rappresentanze  identificate secondo precise normative di legge .

Dott. Giovanni Rosa (Presidente Comitato ius nova onlus)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.